5mila tifosi sostengono l’Egitto nella partita del Gabon


La Federcalcio egiziana ha annunciato martedì che le autorità di sicurezza hanno acconsentito alla presenza di cinquemila tifosi per la partita tra Egitto e Gabon nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2022 questo mese.

La Federazione egiziana ha dichiarato sul suo sito web: La Federcalcio egiziana ha ricevuto l’approvazione dalle autorità di sicurezza per la presenza di cinquemila tifosi per la partita tra Egitto e Gabon, in programma alle tre del pomeriggio di martedì 16 novembre, all’Army Stadium di Borg El Arab, nell’ambito dell’ultimo turno del sesto girone di qualificazione per l’ultimo turno delle qualificazioni africane per la Coppa del Mondo. .

L’allenatore portoghese, Carlos Queiroz, aveva chiamato il duo Al-Ahly Mohamed Magdy (Qafsha) e Mohamed Sherif per la squadra che disputerà le ultime due partite delle qualificazioni africane per i Mondiali.

Queiroz ha annunciato sabato scorso una lista di 26 giocatori, che ha visto il ritorno del centrocampista dell’Al-Ahly Qafsha e del suo collega Sherif, attaccante della squadra, dopo la loro assenza dalle ultime due partite.

La squadra egiziana giocherà le prossime due partite il 12 novembre in Angola, prima di ospitare il Gabon quattro giorni dopo.

L’Egitto guida il girone con dieci punti in quattro partite e deve vincere la partita successiva per qualificarsi all’ultimo turno di qualificazione.



Source link

قد يهمك ايضاً