Al-Ahly affronta il compito di pareggiare il numero della vittoria -notizie di calcio

Al-Ahly affronta il compito di pareggiare il numero della vittoria

notizie di calcio

Al-Nasr non vede l’ora di tornare sulla pista delle vittorie a spese del suo ospite Al-Ahly, quando lo incontrerà venerdì allo stadio Prince Abdullah Al-Faisal di Jeddah, nella 13a tappa della Mohammed bin Salman Professional Cup , di venerdì.

Al-Nasr spera che il suo ritorno alle vittorie sarà a spese di Al-Ahly, il che gli darà una forte spinta morale dopo la sua assenza dalle vittorie nelle ultime quattro fasi.

Al-Nasr è superiore ad Al-Ahly nei loro scontri diretti che hanno avuto luogo dall’inizio della stagione 2008-2009 della Saudi Professional League, dove hanno incontrato 26 partite, e Al-Nasr ha vinto 9 partite e pareggiato nello stesso, e Al-Nasr -Ahly ha vinto 8 partite.

Le due squadre stanno attraversando problemi tecnici in questa stagione, poiché Al-Ahly ha iniziato la stagione con un buon inizio e poi è tornato e ha ottenuto risultati distinti in 4 fasi “3 vittorie e un pareggio”, e nell’ultima fase ha perso da Abha.

Mentre Al-Nasr ha attraversato grossi problemi a tutti i livelli, poiché il suo allenatore brasiliano Marcelo guida temporaneamente la squadra dopo l’esonero del portoghese Pedro Manuel per la seconda volta.

A livello dei loro scontri al primo turno, l’equilibrio è sempre inclinato a favore di Al-Ahly, a differenza del secondo turno, dove hanno giocato 13 partite, Al-Ahly ha vinto 6 volte, perso 3 partite e pareggiato in 4 partite.

Al-Ahly ha il vantaggio nella serie di 6 partite consecutive di imbattibilità, a partire da aprile 2011 fino ad agosto 2013.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً