Al-Fateh ha pareggiato con Damk nella partita dei dieci gol -notizie di calcio

Al-Fateh ha pareggiato con Damk nella partita dei dieci gol

notizie di calcio

Damak ha imposto un emozionante pareggio contro il suo ospite Al-Fateh, 5-5, in una partita di maratona ospitata dallo stadio Prince Abdullah bin Jalawi di Al-Ahsa, all’apertura della 13a tappa della Mohammed bin Salman Professional Cup, giovedì.

La partita ha visto una grande eccitazione sin dall’inizio, poiché Al-Fateh ha segnato il primo gol dopo 3 minuti attraverso il suo giocatore peruviano Cristian Cueva, che ha ricevuto un passaggio dal suo collega Nawaf Al-Bushel e ha affrontato la porta e ha messo la palla in rete.

Damak ha risposto prontamente, in particolare all’11’, quando il suo attaccante algerino, Hilal Soudani, ha segnato il pareggio dopo aver colpito una potente palla da fuori area che è finita in rete del portiere ucraino Maxim Koval.

Damak ha continuato il suo attacco, e il suo attaccante algerino, Hilal Soudani, ha segnato il secondo gol al 16′, dopo aver approfittato del tiro del suo compagno di squadra argentino Zelaya di ritorno dal portiere per mettere la palla in rete.

Al-Fateh ha risposto rapidamente, in particolare al 19 ‘, quando l’attaccante Ali Al-Zaqaan ha segnato il pareggio dopo aver ricevuto un passaggio davanti alla porta dal suo compagno di squadra algerino, Sofiane Ben Debka, per mettere la palla in rete.

Negli ultimi minuti del primo tempo, Damak ha intensificato il suo attacco e il brasiliano Felipe Augusto ha segnato il terzo gol al 45+4 minuto quando ha colpito una potente palla da fuori area che è finita in rete di Al-Fateh.

Nella ripresa, Damk ha continuato il suo vantaggio e il giocatore croato Migo Kaktaş ha segnato il quarto gol al 63′ dopo aver ricevuto un passaggio dal suo collega Abdelilah Al-Bireh per mettere la palla in rete.

Negli ultimi venti minuti, Al-Fateh ha imposto il suo controllo, e il suo giocatore croato, Ivan Sentini, ha segnato il terzo gol al 70′, dopo aver seguito il tiro del collega marocchino, Mourad Batna, al ritorno dal portiere a testa lo nella rete.

Al-Fateh ha continuato il suo attacco e il suo giocatore peruviano Cueva ha segnato il pareggio al 75 ‘con un calcio di rigore.

L’attacco di Al-Fateh non si è fermato, e il suo attaccante, Firas Al-Braikan, è riuscito a segnare il quinto gol al 76′, dopo aver completato il cross del collega marocchino, Mourad Batna, con il piede in rete di Damak.

Damak ha risposto rapidamente, in particolare dopo 3 minuti del gol di Al-Fateh, dove l’attaccante argentino Zelaya ha segnato il pareggio dopo aver ricevuto un passaggio dal suo collega algerino Hilal Soudani per impostare l’obiettivo e ha colpito la palla in rete.

Con questo risultato, il saldo di Damak è salito a 25 punti per guidare temporaneamente la classifica, e il saldo di Al-Fateh è salito a 13 punti per avanzare temporaneamente al decimo posto.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً