Allenatore Real Madrid: il Barcellona si riprenderà con Xavi


L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti si aspetta che il Barcellona si riprenda con il nuovo allenatore Xavi, dopo il modesto inizio di stagione della squadra.

Xavi affronta il compito di correggere il percorso del Barcellona, ​​che sta soffrendo un periodo difficile, dopo che il club ha annunciato ufficialmente sabato la nomina di Xavi come allenatore della squadra per succedere all’olandese Ronald Koeman.

Il Barcellona è a dieci punti dal Real Madrid nel campionato spagnolo, dato che la squadra catalana ha perso il vantaggio di tre gol contro il Celta Vigo sabato e ha pareggiato 3-3, mentre il Real Madrid ha conquistato la vetta del campionato dopo aver battuto il Rayo Vallecano 2. -1.

“Naturalmente non voglio parlare del Barcellona”, ha detto Ancelotti ai giornalisti. So che sono in una situazione difficile e l’ho detto in più di un’occasione perché ho grande rispetto per lui come club e rispetto anche Xavi.

Ha aggiunto: “Gli auguro successo e personalmente non posso dire nulla sull’esistenza di problemi a Barcellona, ​​​​ma hanno più delle capacità necessarie per uscire da questa difficile situazione”.

Ancelotti ha aggiunto: “È una sorpresa che abbiamo battuto il Barcellona di dieci punti, ma penso che il Barcellona possa tornare facilmente alla corsa al titolo perché la stagione è ancora lunga”.



Source link

قد يهمك ايضاً