Coronado vuole chiudere la sua carriera con Ittihad Jeddah -notizie di calcio

Coronado vuole chiudere la sua carriera con Ittihad Jeddah

notizie di calcio

Desi Brandino, agente d’affari e avvocato di Igor Coronado, stella della Jeddah Union, ha rivelato che il giocatore brasiliano vuole continuare il più a lungo possibile con la sua squadra, soprattutto alla luce della sua armonia con la squadra, che ha contribuito a fornire livelli distinti , sottolineando che il giocatore ha ricevuto diverse offerte in tempi precedenti, salvo che il club saudita è riuscito a chiudere l’affare.

E il fantasista 29enne si è trasferito lo scorso luglio ad Al Ittihad Jeddah, proveniente dagli Emirati Sharjah, con il quale ha vinto il titolo della UAE League, e si è aggiudicato anche il premio per il miglior giocatore della competizione.

E della sua nuova esperienza in Arabia Saudita, il suo agente ha detto ad Al Arabiya.net: “Il trasferimento di Coronado alla Jeddah Federation rappresenta per lui una nuova esperienza completamente diversa, soprattutto alla luce delle masse di cui gode il club, e Igor è stato in grado di armonizzarsi ed entrare nell’atmosfera della squadra il prima possibile, grazie al supporto e al sostegno dei suoi compagni di gioco, in particolare del suo connazionale Romarinho, con il quale ha un buon rapporto fuori dal campo e trascorre sempre del tempo con lui.

Ha aggiunto: Coronado è rimasto colpito dal pubblico di cui gode Al-Ittihad, che ha contribuito a dare il meglio di sé alla squadra. I tifosi amano il calcio e devi essere sempre al meglio, e per essere rispettato devi anche essere all’altezza le loro ambizioni, cosa di cui Coronado è consapevole.

Desi ha fatto notare che la fantasista brasiliana è rimasta colpita dai tifosi della squadra, e lei ha spiegato: Parla sempre dell’enorme numero che c’è sugli spalti, oltre al supporto che trova nei social, anche se non preferisce seguire” Social Media”, perché si concentra maggiormente sul lavoro all’interno del campo, ma riesce sempre a trovare tifosi del club ovunque si trovi anche in Arabia Saudita.

Durante otto partite della lega saudita, Coronado ha segnato quattro gol e ne ha realizzati otto per i suoi compagni di squadra.

E per quanto riguarda il processo del suo trasferimento alla Federazione la scorsa estate, il suo agente d’affari brasiliano ha dichiarato: La direzione della Federazione di Jeddah è riuscita a chiudere l’accordo l’estate scorsa, perché ha chiarito al giocatore che c’è un progetto sportivo e un chiaro lavoro, e Coronado era aperto alla questione di giocare nella lega saudita, essendo una delle più forti competizioni continentali. .

E ha proseguito: La brillantezza in una competizione come la Saudi League fa sempre volgere gli occhi al giocatore, soprattutto per i professionisti, e in effetti ci sono molti contatti su Coronado, ma dico sempre loro che Igor è attualmente concentrato sul raggiungimento dei suoi obiettivi con Al-Ittihad, e francamente, sta seriamente valutando di continuare più a lungo, un possibile periodo con la sua squadra attuale, e magari terminare lì la sua carriera, perché è il tipo di giocatore che preferisce la stabilità e i trasferimenti non frequenti tra i club.

Per quanto riguarda l’attrattiva della Lega saudita, ha detto: Senza dubbio, la lega è diventata una delle più forti della regione e del continente asiatico, e tutti vogliono che i propri giocatori siano presenti nella competizione, perché ha sviluppato un molto alla luce della dipendenza dei club da un gran numero di giocatori, e i club lì godono di un vasto pubblico, oltre al fatto che i club sauditi hanno una forza a livello del continente.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً