De Bruyne: ho un forte dolore


Kevin De Bruyne ha sofferto atrocemente per la squadra di calcio del Manchester City in questa stagione, ma ora sente che le sue condizioni stanno migliorando.

Il nazionale belga ha affrontato alcuni mesi difficili a causa di malattie fisiche, iniziate con uno scontro con Antonio Rudiger nella finale di Champions League, che lo ha lasciato con il naso e l’occhio rotti.

De Bruyne è riuscito a recuperare in tempo per giocare l’ultimo Campionato Europeo con la nazionale belga, ma ha subito un altro infortunio nella partita che la squadra belga ha vinto sul Portogallo negli ottavi di finale del torneo.

È stato un infortunio ai legamenti della caviglia, tuttavia, De Bruyne ha giocato nella partita successiva per il Belgio quando è stato eliminato contro l’Italia.

Il centrocampista ha giocato parte della partita di apertura della nuova stagione del Manchester City, ma è scomparso di nuovo fino a settembre a causa di un infortunio e afferma di non essersi completamente ripreso.

“Quest’anno sarà un po’ più duro del solito”, ha detto De Bruyne al podcast Midmed. Penso che non sia così male, ma è un po’ difficile fisicamente e mentalmente.

“Torno con molto dolore dopo le vacanze, e poi a inizio stagione ha sbattuto contro un muro.

“Ho un forte dolore, ma le cose stanno iniziando a migliorare”, ha aggiunto. Hai bisogno di più tempo del previsto.



Source link

قد يهمك ايضاً