Delusione e tristezza in Costa d’Avorio dopo aver saltato il Mondiale -notizie di calcio

Delusione e tristezza in Costa d'Avorio dopo aver saltato il Mondiale

notizie di calcio

La delusione è arrivata mercoledì in Costa d’Avorio dopo l’uscita del paese dalle qualificazioni africane per la Coppa del Mondo FIFA 2022, perdendo contro il Camerun per 0-1 nell’ultimo turno del secondo turno.

È la seconda volta consecutiva che gli “elefanti” sono assenti dal matrimonio internazionale, dopo tre partecipazioni consecutive dal 2006 al 2014, e sono stati eliminati dalla fase a gironi.

Lo studente Patrick Anderson-Abua ha espresso il suo disappunto per la sconfitta della sua squadra, dicendo: Ci è bastato un pareggio per qualificarci per il turno decisivo e darci l’opportunità di qualificarci per la Coppa del Mondo. Sfortunatamente, il sogno è stato infranto per questi giovani giocatori.

Le parole delle ex stelle erano simili, e l’ex portiere Alain Guamené ha detto: Sono rimasto molto deluso nel vedere il mio paese perdere la Coppa del Mondo per la seconda volta consecutiva. Piango per questi giovani che difendono i grandi club europei e guarderanno il Mondiale 2022 sul piccolo schermo.

Per quanto riguarda l’ex centrocampista Bonaventure Kalou, ha dichiarato: È una grande delusione per il calcio ivoriano. C’era una grande confusione nel nostro pallone che ci ha impedito di qualificarci. Facendo riferimento all’International Football Association Board “FIFA” che nomina un comitato di insediamento temporaneo

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً