Dhamk cerca di rafforzare la sua leadership a spese di Al-Fateh -notizie di calcio

Dhamk cerca di rafforzare la sua leadership a spese di Al-Fateh

notizie di calcio

Damak cerca di consolidare il suo primato quando ospita un ospite pesante contro Al-Fateh nello scontro ospitato dallo stadio Prince Abdullah bin Jalawi di Al-Ahsa, mentre i giovani cercano di riconquistare il tono delle vittorie quando ospitano Al-Raed, in l’apertura della 13a tappa della Mohammed bin Salman Professional Cup League, giovedì.

La Damak è riuscita a riconquistare la leadership dopo una difficile vittoria sul suo ospite Al-Fayhaa, con il gol del suo capitano algerino, Farouk Shafei.

La Damak è riuscita a riconquistare il vantaggio dopo aver vinto l’Al-Fayhaa di un punto su Al Ittihad Jeddah, che ha rinviato la partita contro Al Hilal.

Al-Fath, invece, spera di fermare la serie di sconfitte e tornare sulla strada delle vittorie dopo gli scarsi risultati delle ultime tre fasi.

Al-Fateh ha subito 3 sconfitte consecutive nelle ultime partite contro Abha, Ittihad Jeddah e Al-Taie, scendendo al 12° posto con 12 punti.

Allo stadio Prince Faisal bin Fahd della capitale Riyadh, i giovani non vedono l’ora di tornare sulla pista delle vittorie quando ospiteranno Al-Raed.

Al Shabab si è comportato in modo eccezionale nelle fasi precedenti, ottenendo 5 vittorie consecutive, ma è inciampato nella fase precedente dopo un pareggio a reti inviolate contro il suo ospite Al Faisaly.

Al Shabab spera di ottenere una vittoria che lo riporti nella competizione per il primo posto, poiché occupa il terzo posto con 22 punti, a due punti dal leader Damak.

D’altra parte, Al-Raed cerca di continuare la sua brillante prestazione in questa stagione e guadagnare più punti, poiché la squadra non ha conosciuto il gusto di perdere nelle ultime 3 partite.

Al-Raed ha raccolto 7 punti nelle ultime tre partite, battendo Al-Batin e Al-Tai e pareggiando contro Al-Nasr nella fase precedente, portando il suo punteggio a 18 punti, avanzando al quinto posto.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً