Gareth Bale manca la squadra del Galles contro il Belgio -notizie di calcio

Gareth Bale manca la squadra del Galles contro il Belgio

notizie di calcio

L’allenatore del Galles Robert Pegg ha rivelato lunedì che la stella Gareth Bale sarà assente dalla formazione titolare della nazionale durante la partita in programma contro la sua controparte belga martedì nell’ultimo decimo turno delle partite del Gruppo E nelle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, potrebbe essere assente dalla lista dei convocati per la partita.

Bale ha segnato la sua 100esima partecipazione in nazionale nella partita che si è conclusa con una vittoria per 5-1 sulla Bielorussia sabato, dopo un’assenza di due mesi, a causa di un infortunio alla coscia, ma è stato dimesso dopo 45 minuti.

Bale, il capitano della squadra nazionale, lunedì ha svolto un allenamento individuale e ha saltato l’allenamento di gruppo della squadra.

Robert Pegg non ha ancora deciso se convocare Bale, capocannoniere della nazionale, nella rosa delle riserve per la sfida di martedì contro la squadra belga, prima classificata al mondo.

Robert ha detto in dichiarazioni pubblicate dall’agenzia di stampa britannica “BA Media”: Non sarà nella formazione iniziale contro il Belgio.

“Lo sapevamo all’inizio del campo”, ha aggiunto. Il piano era per lui di partecipare alla prima metà della partita e poi avrebbe potuto partecipare alla seconda partita.

Riguardo al recupero di Bale dopo la sua partecipazione alla gara con la Bielorussia, il tecnico ha detto che per lui è stato difficile: è stato assente per due mesi e poi ha segnato una partecipazione che ha richiesto molto dal punto di vista fisico.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً