Griezmann salta lo scontro con il Milan -notizie di calcio

Griezmann salta lo scontro con il Milan

notizie di calcio

Il nazionale francese Antoine Griezmann salterà la partita dell’Atletico Madrid contro il Milan la prossima settimana nella fase a gironi della Champions League, per attuare un divieto di due giornate, una fonte vicina al club spagnolo ha confermato mercoledì all’AFP.

Griezmann è stato espulso durante la sconfitta per 3-2 contro il Liverpool a Madrid il mese scorso ed è stato sospeso per due partite, la prima delle quali si è disputata nella gara di ritorno contro gli inglesi, che l’Atletico ha perso 2-0 quasi due settimane fa.

Mercoledì la Federcalcio europea (Wifa) ha confermato al club della capitale la squalifica per la seconda partita, quindi salterà la sfida contro il Milan allo stadio “Wanda Metropolitano” del 24 di questo mese.

La squadra del tecnico argentino Diego Simeone è in lotta con il Porto per il secondo posto nel secondo girone, quest’ultimo è a un punto dal rivale spagnolo, a due turni dalla fine, mentre il Milan è ultimo con un punto orfano, mentre al Liverpool è garantito il guida. Il Porto si reca ad Anfield la prossima settimana prima di ospitare l’Atletico nell’ultimo turno.

Griezmann (30 anni) sarà quindi disponibile, ma la sua assenza dalla partita contro il Milan è una battuta d’arresto per la sua squadra.

Il nazionale francese, tornato in estate all’Atletico in prestito dal Barcellona, ​​ha segnato cinque gol nelle ultime sei partite della sua squadra.

Ha segnato i due gol nella sconfitta per 3-2 contro il Liverpool prima di essere espulso al 52′ per aver alzato tutto il piede verso il volto del brasiliano Firmino nel tentativo di respingere la palla.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً