Hamdallah..una nuova storia che finisce in modo triste -notizie di calcio

Hamdallah..una nuova storia che finisce in modo triste

notizie di calcio

Una nuova storia nella carriera del marcatore marocchino Abdel Razzaq Hamdallah si è purtroppo conclusa dopo che il club saudita Al-Nasr martedì ha rescisso il suo contratto per motivi che ha descritto come legittimi.

Al-Nasr ha improvvisamente rescisso il contratto del marcatore marocchino, che ha segnato più di 100 gol, e ha indicato in una notizia ufficiale che ha mantenuto tutti i suoi diritti a seguito della decisione.

Alcuni osservatori si aspettavano che Nasr e Hamdallah si sarebbero separati dopo che il numero di problemi tra le due parti era aumentato per più di un anno, il che ha trasformato Hamdallah una nuova pagina nella sua carriera con un problema.

Hamdallah era in ritardo per unirsi al campo di Al-Nasr in Portogallo nell’estate del 2019, due mesi dopo che la squadra aveva vinto il campionato della Mohammed bin Salman Professional League, prima che l’amministrazione di Safwan Al-Suwaiket estendesse il suo contratto in quel momento e migliorasse il suo stipendio, in il primo confronto tra Hamdallah e il club situato nell’ovest della capitale saudita, e poi circa 8 mesi, non è riuscito a tornare agli allenamenti della squadra prima di affrontare in campionato l’Al-Faisaly, che ha chiamato l’allenatore Roy Vitoria per escluderlo partita e la dirigenza del club gli ha imposto una sanzione pecuniaria.

I problemi di Abdul Razzaq Hamdallah sono aumentati chiaramente la scorsa stagione, il più importante dei quali potrebbe essere il suo scontro con il suo collega Sultan Al-Ghannam nella vittoria e la partita Al-Raed davanti agli obiettivi dei fotografi.

Hamdallah è tornato lo scorso agosto per saltare di nuovo la partita Al-Faisaly e Al-Nasr, per ragioni che all’epoca non erano chiare, prima che il giocatore apparisse attraverso il suo account ufficiale su “Twitter” per dire che l’assenza era dovuta a una decisione tecnica di Il tecnico brasiliano Mano Menezes.

Durante le esperienze di Hamdallah che hanno seguito la sua professionalità in Norvegia e Cina, l’attaccante marocchino è stato controverso, poiché Sabri Lamouchi ha accusato l’allenatore dell’esercito del Qatar di averlo emarginato nel 2016, cosa che gli ha vietato di rappresentare la nazionale marocchina all’epoca, e non si è preoccupato di comunicare con lui durante il suo infortunio, che ha negato.allenatore francese.

Dopo la sua partenza per il Qatar Al Rayyan, precisamente nel maggio 2018, Hamdallah si è arrabbiato per la sua partenza dallo stadio della partita con una decisione tecnica dell’allenatore, per diffondere un famoso videoclip che mostra l’attaccante marocchino che lascia lo stadio della partita dieci minuti prima della partita. fine partita alla ricerca di un taxi che lo accompagni a casa sua.

A livello internazionale, il francese Herve Renard lo ha inserito nell’elenco della nazionale marocchina che si preparava a partecipare alla Coppa delle Nazioni Africane 2019, ma il giocatore ha lasciato il campo e poco dopo ha annunciato il suo ritiro internazionale tramite un post sulla sua pagina personale su “Instagram”.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً