Hazard è ancora alla ricerca del successo con il Real Madrid -notizie di calcio

Hazard è ancora alla ricerca del successo con il Real Madrid

notizie di calcio

Il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois ha confermato mercoledì che l’attaccante Eden Hazard vuole ancora avere successo nel club della Liga nonostante i suoi numerosi infortuni e il calo di forma da quando è entrato a far parte della squadra nel 2019.

Il nazionale belga Hazard, 30 anni, è arrivato al Real Madrid dal Chelsea per 120 milioni di euro e ha segnato solo quattro gol in 21 partite in tutte le competizioni la scorsa stagione, ma non ha segnato in questa stagione dopo aver giocato 11 partite finora.

Hazard non ha iniziato nessuna partita dalla sconfitta shock contro lo sceriffo Tiraspol in Champions League lo scorso settembre e non è stato incluso nella lista dei convocati per la partita di ritorno in Moldavia in un secondo momento.

E il suo connazionale Courtois ha detto: Conosco Eden da molto tempo e so che il suo sogno era giocare per il Real Madrid. È davvero un peccato che finora non ci sia riuscito con la squadra.

Ha continuato: Vedo che ha la voglia e la felicità e la sua voglia di aiutare la squadra. Non vede l’ora di migliorare. Non è facile recuperare la tua migliore prestazione senza partite negli ultimi due anni e mezzo.

Ha concluso: ha dimostrato in tutta la sua carriera di essere uno dei migliori giocatori al mondo. Non è stato in grado di dimostrarlo di recente, ma non ha perso il suo talento ed è sicuro che tornerà, quindi non può essere massacrato e pensare di essere un giocatore normale perché non lo è.

Il Real Madrid guida il Gruppo D in Champions League con nove punti in quattro partite, due punti di vantaggio sull’Inter e tre sullo Sherif, terzo in classifica.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً