Il Barcellona esclude Dembele e annuncia un nuovo infortunio


Il Barcellona ha rivelato che l’attaccante francese Ousmane Dembele è stato escluso dalla squadra dopo aver subito un infortunio al tendine del ginocchio della coscia sinistra, appena due giorni dopo la sua prima apparizione in questa stagione.

Dembele, operato al ginocchio lo scorso giugno, ha preso parte alla vittoria per 1-0 della sua squadra sulla Dynamo Kiev in Champions League martedì scorso.

Il Barcellona non ha specificato una data per il ritorno di Dembele, 24 anni, infortunato più di una volta da quando è approdato al club catalano per 105 milioni di euro (121,26 milioni di dollari) nel 2017.

Il Barcellona, ​​che è al nono posto nel campionato spagnolo, ha detto che anche il suo difensore americano Sergino Dest, 21 anni, è stato escluso dalla squadra a causa del suo problema alla parte bassa della schiena.

Anche Dest non è stato incluso nella squadra nazionale degli Stati Uniti, in preparazione delle prossime due qualificazioni ai Mondiali contro Messico e Giamaica il 12 e 16 novembre.



Source link

قد يهمك ايضاً