Il capo del Tottenham chiede una migliore strategia contrattuale -notizie di calcio

Il capo del Tottenham chiede una migliore strategia contrattuale

notizie di calcio

Martedì il presidente del Tottenham Hotspur Daniel Levy ha invitato i funzionari del club della Premier League a migliorare la loro strategia di firma dopo aver speso quasi 400 milioni di sterline in nuovi accordi dall’apertura del loro nuovo stadio nel 2019, ma i risultati non sono stati raggiunti in campo. .

Levy ha dichiarato in una dichiarazione dopo aver annunciato gli ultimi risultati finanziari del club che gli ultimi due esercizi finanziari hanno rappresentato una grande sfida per il Tottenham a causa dell’epidemia di “Covid-19”, poiché il club ha subito perdite prima delle tasse pari a circa 150 milioni di sterline.

Ma con l’apertura del nuovo stadio e centro di allenamento da 60.000 posti, Levy ha affermato che il club ha gettato solide basi per il successo futuro.

Da quando ha raggiunto la finale di Champions League del 2019, la prestazione del Tottenham è scesa al sesto e al settimo posto in Premier League nelle due stagioni successive, sebbene abbia raggiunto la finale di Coppa di Lega la scorsa stagione.

L’allenatore Mauricio Pochettino è stato licenziato a novembre 2019 e il club ha licenziato il suo successore Jose Mourinho nell’aprile di quest’anno.

Il Tottenham ha faticato a firmare un nuovo allenatore durante l’estate prima di assumere Nuno Espirito Santo, ma ha trascorso solo 10 partite di Premier League nella sua posizione prima che il club rinunciasse ai suoi servizi.

Antonio Conte, che il club aveva inizialmente cercato di ingaggiare durante l’estate, è attualmente in testa al Tottenham Hotspur al settimo posto dopo la vittoria in casa di domenica contro il Leeds United.

La rosa del Tottenham include molti giocatori che non sono riusciti ad avere un impatto, come Tangay Ndombele, Matt Doherty e Giovanni Lo Celso, e Conte vuole rafforzare la squadra a gennaio.

“Da quando il nuovo stadio è stato aperto nell’aprile 2019 abbiamo speso quasi 400 milioni di sterline per i giocatori”, ha detto Levy. Assumere nuovi giocatori non garantisce il successo e il nostro obiettivo ora è migliorare la qualità dei contratti, i metodi di allenamento, la forma fisica e la competitività dei giocatori.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً