Il contratto con Conte mostra “grande ambizione”


L’attaccante del Tottenham Hotspur Harry Kane ha detto venerdì che la firma del club dell’allenatore Antonio Conte ha mostrato “grande ambizione” e ha lasciato i giocatori senza scuse nel tentativo di invertire il loro mediocre inizio di stagione.

La scarsa prestazione di Kane in Premier League è stata uno dei fattori dietro l’esonero dell’ex allenatore Nuno Espirito Santo questa settimana, dopo appena quattro mesi in carica, con il nazionale inglese che ha segnato un gol in 10 partite.

Sembra che la delusione del capitano dell’Inghilterra per il trasferimento al Manchester City durante l’ultimo periodo di trasferimento abbia gettato un’ombra sulla prestazione di Kane, che a volte è sembrato frustrante in questa stagione.

Ma il 28enne è stato aperto nel suo elogio a Conte dopo la combattuta vittoria per 3-2 del Tottenham sul Vitesse Arnhem nella European Conference League giovedì nella prima partita dell’italiano.

“Mostra una grande ambizione ad essere onesto. Il suo curriculum parla da solo e tutti sanno cosa ha fatto come allenatore. Questo dovrebbe essere rispettato. Lavorerà il più duramente possibile per svilupparci come giocatori, ma riguarda noi come giocatori e il beneficio”, ha detto Kane dell’allenatore italiano, che ha vinto lo scudetto con Inter, Chelsea e Juventus. E imparare da lui e fare di più in campo e in allenamento, oltre che lontano dagli allenamenti, sia nel recupero che in cose del genere .”

“Sono passati solo tre giorni da quando è stato nominato, ma è un grande allenatore”, ha aggiunto Kane.

Il portoghese Espirito Santo non ha avuto una scintilla fuori dal campo durante il suo breve periodo al club londinese, ma il 52enne Conte ha avuto un impatto immediato sui tifosi giovedì con la sua presenza energica e intensa sulla fascia.

“Porterà sicuramente tanta passione, determinazione e determinazione alla squadra, che sia in allenamento, nelle partite o nello spogliatoio”, ha aggiunto Kane.

Conte riprenderà la sua carriera di allenamento in Premier League domenica quando il Tottenham nono in classifica incontrerà in trasferta l’Everton, a una posizione e un punto dal club londinese.



Source link

قد يهمك ايضاً