Il Dortmund annuncia che Hazard ha contratto il virus Corona -notizie di calcio

Il Dortmund annuncia che Hazard ha contratto il virus Corona

notizie di calcio

La squadra di calcio tedesca, il Borussia Dortmund, ha annunciato lunedì che i test hanno rivelato che il suo attaccante, Thorgan Hazard, aveva contratto il nuovo virus Corona e che il giocatore era entrato in isolamento sanitario.

Il club ha spiegato che Hazard non è stato in contatto con la squadra, domenica e lunedì, e nessun altro componente della squadra dovrebbe essere soggetto ad isolamento, visto che tutti i componenti della prima squadra, l’under 23 e il tecnico il personale di ciascuno di loro, ha ricevuto la vaccinazione al 100% con il vaccino e di loro si è ripreso dall’infezione.

Hazard si aggiungerà alla lista degli assenti dal Borussia Dortmund nella partita decisiva contro lo Sporting Lisbona in Champions League, in programma mercoledì, dove sono assenti Erling Haaland e Giovanni Reina per infortuni, e anche il difensore Mats Hummels è assente per squalifica.

Hazard salterà anche la sfida in programma contro il Wolfsburg all’inizio della prossima settimana, ma spera di tornare in tempo prima del prossimo derby contro il Bayern Monaco del 4 dicembre.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً