Il Galles ha legato con il Belgio e si è assicurato l'”allegato europeo” -notizie di calcio

Il Galles ha legato con il Belgio e si è assicurato l'"allegato europeo"

notizie di calcio

La nazionale di calcio del Galles ha deciso la sua partecipazione agli spareggi europei nelle qualificazioni per i Mondiali 2022 in Qatar, dopo aver pareggiato 1-1 con il suo ospite belga durante la partita che li ha riuniti martedì nell’ultimo decimo turno del girone E, che ha visto anche la vittoria ceca sull’Estonia 2-0.

La squadra belga ha avanzato con un gol di Kevin De Bruyne al 12′, e la squadra gallese ha pareggiato al 32′ con Kiefer Moore.

Il Galles ha alzato il suo punteggio a 15 punti al secondo posto, per assicurarsi la partecipazione allo spareggio europeo, e la squadra belga ha alzato il suo punteggio a 20 punti in cima alla classifica, sapendo di essersi qualificata direttamente per la Coppa del Mondo.

Nella seconda partita, la squadra ceca ha sconfitto per 2-0 la sua ospite Estonia, segnata da Jacob Brabec e Jan Sikora al 59° e all’85° minuto.

La squadra ceca ha alzato il suo punteggio a 14 punti al terzo posto, mentre il conteggio dell’Estonia si è fermato a quattro punti al quartultimo posto.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً