Il giocatore del Galles rende omaggio a Gareth Bale dopo 100 presenze -notizie di calcio

Il giocatore del Galles rende omaggio a Gareth Bale dopo 100 presenze


Ben Davies ha salutato il suo modello di comportamento Gareth Bale dopo che il capitano del Galles è diventato il secondo giocatore a collezionare 100 presenze con la nazionale del Galles nella competizione maschile.

Bale ha raggiunto questo numero nella partita che il Galles ha vinto sulla Bielorussia 5-1 nelle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo di sabato.

L’esterno del Real Madrid ha giocato il primo tempo, solo dopo aver saltato due mesi per un infortunio al bicipite femorale, ma il 32enne ha detto che la sua sostituzione è stata puramente precauzionale e che si aspettava di prendere parte alla partita contro il Belgio in programma martedì nella fase finale delle qualificazioni. .

“È incredibile, tutto l’impegno che il Galles ha dimostrato nel corso degli anni, la determinazione a raggiungere questo traguardo, questo risultato non è nient’altro che merita”, ha detto Davies dopo che Bale è diventato il secondo giocatore a collezionare 100 presenze con il Galles dopo Chris Gunter.

Ha aggiunto: Quello che ha fatto per il calcio in Galles è una cosa incredibile, raggiungere un centinaio di partite internazionali, poiché so che cercava questo numero da un po’, è una cosa meravigliosa, per noi come squadra, lo vediamo come esempio.



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً