Il Liverpool chiude la vetta dell’Arsenal per 4-0 -notizie di calcio

Il Liverpool chiude la vetta dell'Arsenal per 4-0

notizie di calcio

Il Liverpool ha ottenuto la sua sesta vittoria consecutiva in casa nella Premier League inglese contro l’Arsenal battendolo 4-0 per passare al secondo posto sabato.

Sadio Mane ha incontrato un superbo calcio di punizione di Trent Alexander-Arnold e ha superato di testa il portiere Aaron Ramsdale al 39′.

Ramsdale ha salvato diverse occasioni pericolose, ma non è riuscito a gestire Diogo Jota quando è penetrato in area e ha abilmente dribblato via e ha segnato il secondo gol con un passaggio sbagliato del difensore dell’Arsenal Nuno Tavares.

Mohamed Salah ha segnato il terzo gol da distanza ravvicinata dopo un passaggio di Mane al 73′, prima che Takumi Minamino partecipasse e realizzasse il quarto gol al 77′, approfittando di un passaggio a terra di Alexander-Arnold.

L’Arsenal ha mostrato pochi scorci offensivi, mentre l’allenatore Mikel Arteta si è arrabbiato e ha litigato con l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp a causa del disaccordo su una palla comune, e ogni allenatore ha ricevuto un cartellino giallo.

Una serie di otto partite per l’Arsenal si è conclusa senza perdite e la squadra è rimasta al quinto posto in campionato con 20 punti.

Il Liverpool è secondo con 25 punti, quattro punti dietro la capolista Chelsea, che oggi ha battuto 3-0 anche il Leicester City.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً