Il tedesco Rangnick è vicino a guidare temporaneamente lo United -notizie di calcio

Il tedesco Rangnick è vicino a guidare temporaneamente lo United

notizie di calcio

I media britannici hanno riferito che il Manchester United è vicino alla nomina del tedesco Ralf Rangnick come allenatore ad interim per sei mesi dopo la partenza di Ole Gunnar Solskjaer.

Secondo i rapporti, lo United, la squadra di calcio della Premier League inglese, nominerà il 63enne allenatore tedesco come consulente per un periodo di due anni non appena sarà firmato un allenatore permanente. Rangnick è attualmente il capo del dipartimento di sviluppo del Lokomotiv Moscow Club of Russia.

Ma Rangnick non sarà in grado di guidare lo United in Premier League contro il Chelsea domenica a causa del fatto che i suoi permessi di lavoro non sono stati completati e Michael Carrick continuerà il suo lavoro temporaneo.

Rangnick ha precedentemente allenato Hannover, Schalke 04, Hoffenheim e Rasen Ball Sport Lipsia nella Bundesliga tedesca.

Solskjaer è stato esonerato dall’incarico di allenatore dello United pochi giorni fa dopo un’umiliante sconfitta per 4-1 contro il Watford, portando la squadra all’ottavo posto con 17 punti in 12 partite.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً