Il terzino inglese James si sta godendo il suo apice


Il terzino destro dell’Inghilterra Reece James ha confermato che si sta godendo il suo apice prima di giocare due partite nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 contro Albania e San Marino.

James, che è stato lasciato fuori dalla squadra inglese il mese scorso per infortunio, ha segnato quattro gol e ha realizzato lo stesso numero per il Chelsea in 12 partite in tutte le competizioni in questa stagione.

“Direi che in questo momento sarà probabilmente la mia migliore prestazione, e probabilmente verrà dai recenti risultati e dalle vendite”, ha detto James in una conferenza stampa martedì.

“La mia squadra del Chelsea sta andando molto bene e stiamo creando molte occasioni, quindi aiuta sicuramente e ho molti grandi giocatori intorno a me”.

Ha continuato: “Quando giochi ogni settimana, ti comporti bene, la squadra si comporta bene, arriva inviolata e vince le partite, aiuta chiaramente tutti a sentirsi sicuri.

L’Inghilterra è in testa al Gruppo I nelle qualificazioni ai Mondiali, a tre punti dalla Polonia, e venerdì affronterà l’Albania, per poi affrontare San Marino tre giorni dopo.



Source link

قد يهمك ايضاً