Il top goal del Paris Saint-Germain nei “Champions”


Il Paris Saint-Germain è sceso al secondo posto nel Gruppo A della Champions League dopo un pareggio per 2-2 con il suo ospite Rasen Bal Sport RB Lipsia, anche se l’allenatore Mauricio Pochettino ha sottolineato che la sua squadra sta ancora cercando di prendere il comando, ma la cosa più importante la cosa è qualificarsi per il turno successivo.

Jorginho Wijnaldum ha segnato i suoi primi due gol con il Paris Saint-Germain, che ha saltato Lionel Messi per infortunio, ma il Lipsia ha pareggiato con un calcio di rigore nei minuti di recupero.

Il Manchester City guida il girone con nove punti, un punto di vantaggio sul Paris Saint-Germain, mentre il Club Brugge è terzo con quattro punti. Il Lipsia è ultimo in classifica per un punto e saluta il campionato.

“Beh, questo non cambia nulla, vero. Il nostro obiettivo è qualificarci. Sarebbe meglio se potessimo arrivare in cima. Giocheremo per il massimo (contro il Manchester City il 24 novembre). L’unica cosa che è cambiata è che siamo stati primi e City nel fine settimana”, ha detto Pochettino ai giornalisti. Il secondo posto e ora il City sono in testa e noi siamo al secondo posto”.

“Ma alla fine, l’obiettivo della fase a gironi è qualificarsi per il prossimo turno”. Il Paris Saint-Germain, capolista del campionato francese, visiterà il Bordeaux sabato.



Source link

قد يهمك ايضاً