Il valore di Salem Al-Dossary e Kanu supera tutti i giocatori vietnamiti -notizie di calcio

Il valore di Salem Al-Dossary e Kanu supera tutti i giocatori vietnamiti

notizie di calcio

Il duo Salem Al-Dosari e Muhammad Kno, giocatori della prima squadra saudita, ha sovraperformato tutti i giocatori della squadra vietnamita in termini di valore di mercato, prima di affrontare le due squadre nel sesto turno di qualificazione ai Mondiali.

Martedì il Vietnam ospita sul suo suolo e tra i suoi tifosi la nazionale saudita, nel sesto turno del secondo girone di qualificazione ai Mondiali 2022, e i “verdi” entrano nell’incontro da capolista con 13 punti, mentre il Vietnam è in fondo alla classifica del girone con un punteggio a zero punti.

Secondo il sito web Transfer Market, specializzato nel valore e nelle statistiche di giocatori e allenatori, il valore di mercato della squadra del Vietnam è di 4,58 milioni di euro, composta da 23 giocatori, che è inferiore al valore del duo della nazionale saudita Salem Al -Dossary e Muhammad Kno, che valgono 6 milioni di euro.

Salem Al-Dosari è il giocatore saudita più costoso in termini di valore di mercato, con un valore di 3,20 milioni di euro, seguito da Muhammad Kanoo, con un valore di 2,80 milioni di euro.

Mentre il valore più alto per i giocatori del Vietnam ha raggiunto i 300.000 euro, il trio condiviso dall’attaccante Tian Linh Nguyen e dal centrocampista Quang Hai Nguyen, insieme al difensore Ngoc Hai Kyo.

Da notare che il valore della linea difensiva del Vietnam è considerato il più costoso della squadra, a un milione e 75mila euro, contro i 400mila euro dei portieri, 1,20 milioni di euro per il centrocampo, e un milione e 23 mille euro per l’attentato.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً