Il West Ham ha inflitto la prima sconfitta al Liverpool


Il West Ham United ha inflitto la prima sconfitta del Liverpool in Premier League in questa stagione, con una vittoria per 3-2 sui suoi ospiti domenica.

Il portiere brasiliano Alison Becker ha commesso un errore e non è riuscito a prendere la palla dopo un passaggio incrociato in rete da un calcio d’angolo al quarto minuto. Ma Trent Alexander-Arnold pareggia per gli ospiti con una splendida punizione al 41′.

Lo spagnolo Pablo Fornals ha riportato in vantaggio i padroni di casa al 67′ con un tiro a terra dall’interno dell’area di rigore dopo un passaggio filtrante di Jarrod Bowen. Kurt Zouma ha realizzato il 3-1 per il West Ham con un colpo di testa su un passaggio incrociato da un calcio d’angolo al 74 ‘.

Il sostituto Divock Origi riduce la differenza per il Liverpool con un tiro diretto dall’interno dell’area di rigore sette minuti prima della fine.

Il West Ham è salito al terzo posto con 23 punti, dietro al Manchester City al secondo posto, mentre il Liverpool è sceso al quarto posto con 22 punti.



Source link

قد يهمك ايضاً