Ittihad Jeddah cerca di riconquistare il comando davanti ad Al-Taei -notizie di calcio

Ittihad Jeddah cerca di riconquistare il comando davanti ad Al-Taei

notizie di calcio

Ittihad Jeddah cerca di riconquistare il vantaggio quando ospita Al-Taei allo stadio Prince Abdullah Al-Faisal, mentre Al-Ittifaq cerca di continuare il suo risveglio quando affronta il suo ospite Al-Faisali, e Al-Hazm spera di fermare la serie di sconfitte quando è ospite di Al-Batin, nella 13a tappa della Mohammed bin Salman Professional Cup League, sabato.

Sarà l’occasione per Al Ittihad di tornare al comando perso nella fase precedente dopo la vittoria di Damak su Al Fayhaa, mentre il match contro l’Al Hilal è stato rinviato.

I leader Damak sono inciampati dopo il loro emozionante pareggio contro il suo ospite Al-Fateh 5-5 giovedì nelle partite di apertura della 13a fase.

Al-Ittihad entra in partita mentre è al terzo posto con 23 punti, a due punti dalla capolista Al-Shabab e dal secondo classificato Damak, con una partita rinviata contro Al-Hilal.

D’altra parte, Al-Taie sta cercando di continuare il suo inizio e stare lontano dalle zone pericolose che lo hanno minacciato dall’inizio della stagione.

Al-Taei è riuscito a tornare sulla strada delle vittorie dopo la difficile vittoria nella fase precedente contro il suo ospite Al-Fateh con un goal pulito, per alzare il suo punteggio a 10 punti per rimanere all’ultimo posto.

Allo stadio Prince Saud bin Jalawi di Al-Khobar, Al-Ittifaq non vede l’ora di continuare il suo risveglio quando deve affrontare un difficile confronto contro il suo ospite Al-Faisaly.

L’accordo è riuscito a fermare la serie di sconfitte che ha subito in due fasi successive, quando ha vinto 3-0 sull’Al-Hazm nella fase precedente.

Al-Ettifaq ha avuto scarsi risultati in questa stagione, poiché la squadra occupa l’11° posto con 13 punti, a soli 3 punti da Al-Tai, in fondo alla classifica.

D’altra parte, Al-Faisaly sta cercando di continuare a raccogliere punti ed evitare la perdita che non ha subito nelle ultime sette tappe.

Sebbene Al-Faisaly non abbia conosciuto il gusto di perdere nelle ultime sette fasi, ha perso molti punti a causa di un pareggio, poiché ha pareggiato in 5 partite per occupare l’ottavo posto con 15 punti.

In Hafr Al-Batin, Al-Hazm spera di fermare la serie di sconfitte quando è ospite di Al-Batin, che è entusiasta della sua recente vittoria.

Al-Hazm sta attraversando una tappa molto difficile a causa degli scarsi risultati subiti in questa stagione, soprattutto nelle ultime quattro tappe.

La dirigenza dell’Al-Hazm ha deciso di esonerare l’allenatore portoghese Helder Kristavo, dopo aver perso contro l’Al-Ettifaq nell’ultima fase.

Al-Hazm ha subito 4 sconfitte consecutive nelle ultime partite contro Damak, Al-Ittihad e Al-Ettifaq.La squadra non ha segnato alcun gol nelle ultime 5 partite occupando la penultima posizione con 10 punti.

Al-Batin, invece, aspira a sfruttare le condizioni tecniche del suo ospite e a conquistare la sua seconda vittoria consecutiva, che lo eliminerà temporaneamente dalle zone di pericolo.

Al-Batin ha segnato 3 punti preziosi dopo la sua difficile vittoria contro Al-Taawon 3-2 nella fase precedente, per aumentare il suo punteggio a 12 punti per avanzare al 12° posto.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً