Klopp sciocca l’allenatore dell’Inghilterra


L’allenatore dell’Inghilterra Gareth Southgate ha rivelato di essere rimasto perplesso dai commenti di Jurgen Klopp sul trattamento riservato ai giocatori del Liverpool durante il loro ingresso in nazionale.

Klopp in precedenza aveva espresso la sua preoccupazione per l’uso da parte di Southgate di Trent Alexander-Arnold a centrocampo, oltre alla sua giustificazione per non aver convocato Joe Gomez per la nazionale inglese sulla base della sua mancanza di tempo con la squadra, pur continuando a convocare il Manchester John Stones del City nonostante abbia trascorso gran parte della stagione in panchina.

Southgate ha scelto il duo del Liverpool Alexander Arnold e Jordan Henderson per unirsi alla squadra inglese nelle partite di Albania e San Marino nelle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar.

“Non so perché continui a oscillare, dovresti chiederglielo”, ha detto Southgate ai giornalisti. Ho notato parecchi articoli e alcuni commenti, ed è sempre qualcosa di interessante da vedere.

Alla domanda sull’importanza di costruire solide relazioni di lavoro con gli allenatori dei club, Southgate ha dichiarato: “Vanno e vengono rapidamente, quindi è importante avere relazioni forti da qualche parte nei club, ma forse gli allenatori non sono una priorità perché non rimangono lungo.”

“A proposito, non credo che sia il caso dell’allenatore del Liverpool. Non ho assolutamente alcun problema con Jürgen. Dovresti chiedergli perché sta facendo queste affermazioni.

La squadra inglese ha bisogno di soli 4 punti dalle ultime due qualificazioni per confermare la sua qualificazione ufficiale ai Mondiali 2022 in Qatar.



Source link

قد يهمك ايضاً