La Coppa del Mondo inizierà a marzo -notizie di calcio

La Coppa del Mondo inizierà a marzo


Il Ct egiziano Carlos Queiroz ha confermato che la Coppa del Mondo FIFA per lui si svolgerà il prossimo marzo, quando la sua squadra giocherà i playoff per il biglietto di qualificazione alle Finali del Qatar 2002.

La squadra egiziana si è qualificata per l’ultima fase delle qualificazioni africane dopo essersi assicurata la vetta del Gruppo F con un 2-2 in Angola venerdì, un turno prima della fine della fase a gironi.

Queiroz ha detto in conferenza stampa oggi, domenica ad Alessandria, prima di ospitare il Gabon al termine delle gare a gironi martedì allo stadio Borg El Arab: Mi congratulo con tutti i giocatori per la qualificazione all’ultima fase, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare da fare. Sì, ci siamo qualificati per la fase finale, ma martedì abbiamo 90 minuti, l’inizio non è il più importante, ma il più importante è come finire la tappa.

Ha aggiunto: Abbiamo un obiettivo che io e tutti gli egiziani condividiamo, che è quello di raggiungere la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, e immagino che sia una priorità per tutti noi. La Coppa del Mondo è il re dei tornei ed è un orgoglio per i paesi partecipare a questo torneo.

Il tecnico portoghese ha aggiunto: Il Mondiale per me è il prossimo marzo, non dicembre, come alcuni pensano. La qualificazione per la Coppa del Mondo richiede una preparazione speciale e l’Egitto ha un gruppo speciale di giocatori.

Ha continuato: Il mio primo obiettivo è lavorare insieme nel tentativo di inserire l’Egitto nella lista delle migliori squadre africane in modo da poter competere con le squadre del mondo, perché una squadra classificata al quinto o al sesto posto in Africa non può avere l’ambizione di competere con gli adulti.

Queiroz ha detto che i terzini Ahmed Fattouh e Akram Tawfiq e il regista Abdel Said salteranno la partita del Gabon, e ha continuato: Non includerò davanti al Gabon nessun giocatore che ha un avvertimento per non perderlo nelle due partite di marzo .



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً