La Corea del Sud è dura con l’Iraq -notizie di calcio

La Corea del Sud è dura con l'Iraq

notizie di calcio

La nazionale sudcoreana ha superato il primo gruppo delle qualificazioni asiatiche per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, grazie alla sua ampia vittoria sulla controparte irachena per 3-0 martedì nel sesto turno delle qualificazioni.

E la squadra sudcoreana ha alzato il suo punteggio a 14 punti, per salire temporaneamente in vetta, in attesa dell’esito del match della squadra iraniana con la controparte siriana in un secondo momento.

L’Iran è al secondo posto con 13 punti, poi gli Emirati Arabi Uniti sono al terzo posto con sei punti, il Libano è al quarto posto con cinque punti, poi l’Iraq è al quinto posto con quattro punti e la Siria è in fondo alla classifica con due punti.

Al Thani Bin Jassim Stadium di Doha, la squadra sudcoreana ha chiuso il primo tempo, in vantaggio con un gol di Lee Jae-sung al 33′.

Nella ripresa, Heung Min Son ha segnato il secondo gol su calcio di rigore al 70′, e Jeong Woo Young ha segnato il terzo gol all’80’.

All’inizio della giornata, la squadra degli Emirati Arabi Uniti è riuscita a ottenere la sua prima vittoria nelle qualificazioni, battendo 1-0 il suo ospite libanese.

Ali Mabkhout ha segnato l’unico gol della squadra nazionale degli Emirati Arabi Uniti all’85’ su calcio di rigore.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً