La Juventus perde il difensore Danilo 12 partite -notizie di calcio

La Juventus perde il difensore Danilo 12 partite

notizie di calcio

Il club di Serie A della Juventus ha annunciato lunedì che il difensore Danilo salterà partite importanti per le prossime otto settimane a causa di un infortunio alla coscia.

Il giocatore brasiliano ha partecipato a quasi tutte le partite della Juventus tranne tre partite in tutte le competizioni in questa stagione, ma si è infortunato nella vittoria per 2-0 contro la Lazio nel campionato italiano a Roma sabato.

Il club ha dichiarato in una nota: “I test hanno mostrato un infortunio moderato alla coscia sinistra e si prevede che inizialmente ci vorranno otto settimane per riprendersi”.

La squadra torinese è attualmente ottava nel campionato italiano dopo un pessimo inizio di stagione, ma guida il proprio girone in Champions League, con tre punti di vantaggio sul Chelsea, che si sfiderà martedì a Londra.

Danilo salterà almeno 12 partite, comprese le gare europee contro Chelsea e Malmo, le partite di campionato contro Atalanta, Napoli e Roma e la Supercoppa italiana contro l’Inter a gennaio.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً