La Lega tedesca si rifiuta di fermare la stagione dopo l’aumento degli infortuni Corona -notizie di calcio

La Lega tedesca si rifiuta di fermare la stagione dopo l'aumento degli infortuni Corona

notizie di calcio

La Federcalcio tedesca (DFL) mercoledì ha respinto una richiesta di interruzione della stagione per diverse settimane dopo un forte aumento del numero di casi COVID-19 nel paese.

E la Lega tedesca, che gestisce la prima e la seconda divisione, ha risposto alla chiamata di Helge Leonhardt, presidente del club Erzgeberg Oh, di fermare la stagione fino a dicembre.

Leonhardt ha affermato che il calcio deve dare l’esempio e mettere al primo posto la sicurezza delle persone per ridurre il rischio di ulteriori lesioni e ridurre il carico sul sistema sanitario tedesco.

L’associazione ha dichiarato in una nota: “L’associazione ha preso atto dei commenti del presidente del club Erzgeberg e qualsiasi misura futura seguirà il consiglio delle autorità”. L’accordo tra tutti i 36 club (di prima e seconda divisione) dall’inizio dell’epidemia è sempre stato quello di agire secondo le linee guida statali.

E la Germania ha registrato 66.884 nuove infezioni con il virus Corona e 335 decessi, portando il numero totale di decessi a quasi 100.000.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً