La nazionale saudita trae la sua forza da Al Hilal


Mercoledì, la stampa australiana ha elogiato la forza della prima squadra saudita e gli eccezionali risultati ottenuti nelle qualificazioni ai Mondiali 2022, vincendo tutte le partite precedenti ed essendo in testa al proprio girone con 12 punti.

Giovedì la nazionale australiana ospiterà la sua controparte saudita nel quinto turno di qualificazione ai Mondiali.

Foto dal sito web del giornale australiano

Foto dal sito web del giornale australiano

Il quotidiano australiano, The Sydney Morning, ha evidenziato la squadra saudita in un servizio sul suo sito web, durante il quale ha affermato: La forza del calcio saudita non è solo attraverso la nazionale, che non ha perso nelle ultime nove partite, il che li rende tre punti di vantaggio sull’Australia in testa al secondo gruppo Tuttavia, si può dire che l’impronta dell’Arabia Saudita nel calcio mondiale è più grande che mai.

Il rapporto ha aggiunto: Hanno il più grande club dell’Arabia Saudita, Al Hilal, che ha perso la finale del 2014 contro il Sydney Wanderers, ma ha vinto il titolo continentale nel 2019 e ha nuovamente raggiunto la finale della AFC Champions League nella versione attuale, ed è il favorito vincere il titolo a spese dei sudcoreani Pohang Steelers. .

Hervé Renard

Hervé Renard

Il giornale ha sottolineato che la lista “verde” comprende sette giocatori di Al Hilal, e li ha descritti come brillanti, e ha detto della squadra: Sono un gruppo di giocatori tecnicamente preparati, che amano anche velocità, intelligenza e molto forti, guidati da L’allenatore francese Hervé Renard.



Source link

قد يهمك ايضاً