La Serbia raggiunge la Coppa del Mondo e manda il Portogallo ai playoff -notizie di calcio

La Serbia raggiunge la Coppa del Mondo e manda il Portogallo ai playoff


La Serbia si è qualificata per la fase finale della Coppa del Mondo, che si terrà in Qatar l’anno prossimo, dopo aver vinto una fatale vittoria per 2-1 sul Portogallo ospitante domenica nel decimo (ultimo) turno della prima fase a gironi delle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo .

La Serbia è in testa al girone, dopo aver portato il suo punteggio a 20 punti, 3 punti di vantaggio sull’avversario più vicino, il Portogallo, che ora deve giocare i playoff europei.

Il Portogallo ha segnato in anticipo con Renato Sanchez al secondo minuto, prima che la squadra serba pareggiasse con Dusan Tadic al 33′.

Mentre tutti si preparavano per la fine della partita con un pareggio per 1-1, che è bastato al Portogallo per qualificarsi per la Coppa del Mondo, Aleksandar Mitrovic (subentrato) ha segnato il gol della micidiale ascesa per la squadra serba al 90′, per condurre suo paese per raggiungere la Coppa del Mondo e ottenere la sua prima vittoria nella storia dei suoi confronti con il Portogallo.

Prima della gara di oggi, le due squadre si sono incontrate in 7 partite, con il Portogallo 3 vittorie e 4 pareggi, senza che la Serbia ne abbia vinta alcuna.



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً