La vittoria sul Brighton mi ha riportato in vita -notizie di calcio

La vittoria sul Brighton mi ha riportato in vita

notizie di calcio

Il manager dell’Aston Villa Steven Gerrard ha rivelato che vittorie come la vittoria per 2-0 su Brighton e Hove Albion sabato lo riportano allo splendore e alla celebrazione che ha vissuto quando era un giocatore.

Grazie a due gol nel finale, firmati da Ole Watkins e Tyrone Mings, Villa ha vinto sul suo ospite Brighton e ha interrotto la sua serie di sconfitte consecutive in campionato, durata oltre cinque partite e che gli ha fatto fare a meno dei servizi del suo ex allenatore Dean Smith e assume Gerrard come suo sostituto l’11 novembre.

Gerrard, l’ex capitano dell’Inghilterra, ha giocato più di 700 partite per il Liverpool tra il 1998 e il 2015, e durante questo periodo ha vinto nove titoli con il club.

Gerrard ha dichiarato: “Questi gol mi riportano onestamente all’atmosfera di brillantezza e celebrazione in cui vivevo quando ero un giocatore ed è il motivo per cui ho voluto continuare a giocare”.

Gerrard ha aggiunto: “A volte eravamo nervosi contro il Brighton, ma penso che abbiamo finito la partita molto forte. Abbiamo molti aspetti su cui possiamo costruire. La nostra forza aumenterà con il tempo e ci evolveremo in meglio.

L’Aston Villa occupa il 15° posto tra le 20 squadre della Premier League con 13 punti in 12 partite, e sabato incontrerà il Crystal Palace in trasferta.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً