La vittoria sul Villarreal rialzerà il morale dei giocatori dello United -notizie di calcio

La vittoria sul Villarreal rialzerà il morale dei giocatori dello United

notizie di calcio

L’allenatore ad interim del Manchester United Michael Carrick ha confermato che una vittoria per 2-0 sul Villarreal in Champions League martedì darebbe una spinta ai giocatori dopo una serie di scarse prestazioni che hanno portato al licenziamento dell’allenatore Ole Gunnar Solskjaer.

Lo United si è qualificato per gli ottavi dopo aver vinto la prima in quattro partite in tutte le competizioni, e Carrick, che sta assumendo la responsabilità temporanea dopo che Solskjaer è stato esonerato domenica, ha detto che la vittoria è arrivata solo grazie ai giocatori.

“Non è stato per causa mia che la vittoria è avvenuta – ha detto Carrick -. Ho la responsabilità di essere qui e gestire la squadra, e lo faccio con orgoglio. Gli ultimi giorni sono stati emozionanti. La prima persona che ho contattato quando è successo ed Ed Woodward, vicepresidente esecutivo dello United, mi ha chiesto di subentrare, è stata la prima a sapere cosa ne pensava, perché sentivo che era la cosa giusta da fare.

Ha continuato: “Il risultato darà una spinta enorme dopo gli ultimi risultati e non può essere nascosto”. Avere la sensazione di vincere una partita aiuterà i giocatori. Sono felice.

Lo United occupa l’ottavo posto nella Premier League inglese con 17 punti in 12 partite e domenica prossima ospiterà la capolista Chelsea.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً