L’Arabia Saudita cerca di avvicinarsi alle qualifiche attraverso i punti del Vietnam -notizie di calcio

L'Arabia Saudita cerca di avvicinarsi alle qualifiche attraverso i punti del Vietnam


La squadra saudita cerca di avvicinarsi al rapimento della tessera di qualificazione quando è ospite pesante contro la controparte vietnamita, nello scontro ospitato martedì dal Mai Dinh Stadium della capitale Hanoi nella sesta tappa delle gare del secondo girone della nazionale asiatica qualificazioni ai Mondiali 2022.

Nello stesso girone, il secondo classificato incontrerà la squadra australiana contro il suo ospite, la squadra cinese, e la squadra giapponese sarà ospite della squadra dell’Oman.

La squadra saudita non vede l’ora di conquistare 3 nuovi punti che la avvicineranno alla qualificazione per la fase finale dei Mondiali per la sesta volta nella sua storia.

La nazionale saudita ha continuato la sua brillante prestazione nelle qualificazioni dopo la partita negativa contro la sua ospite, l’Australia, giovedì scorso, che ha giocato la sua prima partita nelle qualificazioni in casa e tra i suoi tifosi dopo la fine delle restrizioni imposte a causa della Corona virus.

La squadra saudita ha completato la sua preparazione allo scontro, arrivando venerdì nella capitale vietnamita, Hanoi, non appena ha finito di affrontare la squadra australiana.

La squadra saudita supera in modo significativo il suo ospite vietnamita, poiché si è già incontrata in 3 qualificazioni per la Coppa del Mondo.

Le due squadre si sono incontrate per la prima volta nelle qualificazioni ai Mondiali del 2002 e i sauditi hanno vinto le partite in casa e in trasferta vincendo rispettivamente 5-0 e 4-0.

Nella partita del primo turno delle attuali qualificazioni, la squadra saudita ha vinto 3-1, segnata da Salem Al-Dosari, Yasser Al-Shahrani e Saleh Al-Shehri.

La squadra vietnamita non ha conosciuto il gusto della vittoria nelle ultime cinque partite, tutte perse contro Arabia Saudita, Australia, Cina, Oman e Giappone.

La squadra saudita guida la classifica del girone con 13 punti, a 3 punti dall’Australia, seconda classificata, e la squadra giapponese occupa il terzo posto con 9 punti, seguita dall’Oman con 7 punti, e la squadra vietnamita è in fondo alla classifica del girone senza punti.



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً