L’Arabia Saudita ha legato con l’Australia e ha mantenuto il suo vantaggio


La nazionale saudita ha continuato la sua brillante prestazione dopo il pareggio a reti inviolate con l’Australia ospitante, nello scontro ospitato dal Western Sydney Stadium, nella quinta fase del secondo gruppo di qualificazioni asiatiche per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, giovedì.

Al-Akhdar ha continuato i suoi ottimi risultati nelle qualificazioni dopo aver superato 5 fasi, ottenendo 4 vittorie consecutive e un pareggio contro l’Australia per essere in testa al gruppo.

La squadra saudita ha dato una prestazione distinto nella partita, poiché è stata la migliore per questo, e il suo capitano, Salman Al-Faraj, ha avuto un’opportunità pericolosa nel primo tempo quando ha ricevuto un passaggio perfetto dal suo collega Salem Al-Dosari per colpisce forte il pallone, ma trova la difesa australiana che lo tiene lontano.

Nella ripresa, la squadra saudita ha continuato il suo vantaggio, nonostante l’inizio dell’australiano, dove il suo giocatore Matthew Leakey ha avuto un’opportunità pericolosa dopo aver ricevuto un passaggio dal collega difensore Harry Soutar per affrontare la porta e colpire la palla forte, ma ha trovato il portiere Mohammed Al-Rubaie, che lo ha salvato con difficoltà.

E la squadra australiana ha continuato il suo pericolo, poiché il suo difensore Aziz Behich ha salvato un errore fuori dall’area di rigore e ha colpito la palla con forza, ma ha trovato il portiere Mohamed Al-Rubaie, che lo ha mancato di poco.

La squadra saudita ha risposto rapidamente ed era vicina all’apertura delle marcature, quando il capitano Salman Al-Faraj ha ricevuto un passaggio dall’altro difensore Abdulelah Al-Omari per affrontare la porta e colpire la palla, ma ha trovato il portiere Matthew Ryan, che lo ha salvato.

La squadra saudita ha continuato il suo vantaggio e il suo giocatore Salem Al-Dosari ha sfiorato il primo gol dopo aver ricevuto un passaggio sotto porta dal collega Saleh Al-Shehri per colpire la palla, ma ha trovato il portiere australiano Ryan, che lo ha salvato .

Al-Akhdar ha intensificato il suo attacco e un’occasione pericolosa è arrivata al suo attaccante Saleh Al-Shehri, che ha ricevuto un cross speciale dal suo collega Salman Al-Faraj, per girare la palla con la testa, ma ha mancato la rete per andare fuori porta .

L’attacco della squadra saudita non si è fermato, e il suo giocatore Salem Al-Dosari ha sfiorato il gol della vittoria negli ultimi minuti, quando ha colpito un potente pallone da fuori area, ma ha trovato il portiere Ryan, che lo ha sfiorato.

Con questo risultato, il bilancio della squadra saudita è salito a 13 punti per mantenere il suo vantaggio, e il bilancio della squadra australiana è salito a 10 punti per rimanere al secondo posto.



Source link

قد يهمك ايضاً