L’Arsenal deve approfittare della sconfitta del Liverpool -notizie di calcio

L'Arsenal deve approfittare della sconfitta del Liverpool

notizie di calcio

L’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta ha sottolineato che la sua squadra dovrebbe approfittare della sconfitta per 4-0 contro il Liverpool nella Premier League inglese sabato e non ripetere gli errori commessi ad Anfield, mentre si preparava per un gran numero di partite durante il resto di quest’anno , poiché giocherà nove partite in tutte le competizioni fino alla fine di quest’anno.

Un alterco verbale tra Arteta e il suo omologo tedesco Jurgen Klopp nel primo tempo ha suscitato l’entusiasmo dei tifosi e dei giocatori del Liverpool, che dopo hanno fatto piovere quattro gol sugli ospiti.

La sconfitta pose fine a una serie di otto partite di imbattibilità per l’Arsenal, che non vinceva una partita di campionato ad Anfield dal 2011, quando Arteta era un giocatore nei loro ranghi.

Dopo la sconfitta, Arteta ha detto che giocare ad Anfield è sempre molto difficile e che il Liverpool ha vinto meritatamente, e il tecnico spagnolo ha aggiunto: “Non mi piace imparare in questo modo, ma ci sono molte lezioni che possiamo imparare da questo gioco di sicuro.”

Ha continuato: Riconsidereremo dove dovevamo essere migliori, e riconsidereremo anche perché abbiamo perso in questo modo, e poi dirigeremo le nostre energie e ci concentreremo verso la prossima partita.

L’Arsenal è quinto nella Premier League inglese con 20 punti in 12 partite, e sabato prossimo incontrerà il suo ospite Newcastle United.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً