L’Oman ha pareggiato con la Cina nelle qualificazioni ai Mondiali


Il pareggio positivo per 1-1 ha oscurato l’incontro del Sultanato dell’Oman con la Cina ospitante giovedì nel quinto turno delle partite del Gruppo B nelle qualificazioni asiatiche per la Coppa del Mondo FIFA, che si terrà in Qatar il prossimo anno.

L’Oman è rimasto al quarto posto con 7 punti, mentre il bilancio della squadra cinese è salito a 4 punti al quinto posto.

Allo Sharjah Stadium negli Emirati, Wu Lei ha segnato per la squadra cinese al 21′, mentre Amjad Al Harthy ha segnato il pareggio per la squadra dell’Oman al 75′.

La squadra saudita è in testa alla classifica del girone con 13 punti, 3 punti di vantaggio sulla rivale più vicina, la squadra australiana, mentre la squadra giapponese è al terzo posto con nove punti, e il Vietnam è in fondo alla classifica senza nessun punti.

È interessante notare che il primo e il secondo posto del girone si qualificano direttamente per le finali dei Mondiali, mentre il terzo classificato gioca una partita di spareggio con il terzo classificato nell’altro girone, e il vincitore si qualifica per una partita di spareggio nel girone internazionale playoff.



Source link

قد يهمك ايضاً