Messi partecipa all’allenamento della squadra argentina


Il fuoriclasse argentino, Lionel Messi, ha partecipato agli esercizi di gruppo della squadra “Albiceleste”, in preparazione dei suoi importanti titoli contro Uruguay e Brasile nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2022 in Qatar.

I dubbi turbinano sulla possibilità della partecipazione del 34enne nel suo Paese, sullo sfondo della sensazione di fastidio muscolare a una coscia e del dolore ricorrente al ginocchio sinistro del nuovo arrivato 10 giorni fa.

L’allenatore del club parigino, Mauricio Pochettino, aveva volutamente fatto fuori il connazionale durante la sosta contro il Lille (Saint-Germain vinto 2-1) nella “Ligue 1”, prima che l’ex leggenda del Barcellona fosse assente dalle prossime due gare di la sua squadra contro il Lipsia (2-2) nel quarto turno del torneo, competizione europea di Champions League, e il Bordeaux (3-2) nella 13a fase del campionato locale.

E il canale spagnolo “La Sixta” aveva trasmesso videoclip che mostravano Messi nella capitale, Madrid, giovedì sera, mentre uscivano da una clinica di fisioterapia, dove Joaquin Juan, fondatore di questo centro medico, aveva precedentemente curato l’argentino dopo aver subito un lesione del legamento collaterale nel 2015.

Secondo molti media argentini, Messi dovrebbe partecipare alle prossime due partite, poiché l’Argentina si recherà nella capitale, Montevideo, per affrontare la squadra nazionale dell’Uruguay, venerdì, prima di ricevere il Brasile, la capolista del gruppo, mercoledì, il 17 di questo mese.



Source link

قد يهمك ايضاً