Nel suo primo giorno con il Barcellona, ​​Xavi riceve notizie spiacevoli


Non appena Xavi Hernandez ha assunto l’incarico di allenatore della squadra di calcio spagnola del Barcellona, ​​​​fino a quando ha ricevuto una nuova spiacevole notizia riguardante gli infortuni tra il club catalano e la stampa ha indicato che la nuova notizia riguardava la giovane stella Ansu Fati.

E il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” ha scritto lunedì che Fati starà fermo per almeno quattro settimane a causa di un infortunio al muscolo della coscia sinistra, occorsogli sabato contro il Celta Vigo.

La stella del Barcellona Fati

La stella del Barcellona Fati

Il Barcellona non ha annunciato quando Fati potrebbe essere pronto a partecipare di nuovo.

Il quotidiano ha aggiunto che sembra che il pericoloso “19enne” Fati non parteciperà alla partita della sua squadra contro il rivale regionale Espanyol Barcellona il 20 di questo mese, né contro il Benfica a Lisbona il 23 di questo mese, come non c’è altra alternativa davanti al Barcellona che vincere da Per qualificarsi per gli ottavi di finale del torneo.

La prima partita di campionato che il Barcellona giocherà dopo questa partita sarà quella contro il Villarreal del ventisette di questo mese.

Il Barcellona sta facendo sforzi per combattere la molteplicità di infortuni tra le sue fila, poiché ci sono, insieme a Fati, altri nove giocatori che non sono pronti a partecipare, tra cui Pique, Dest, Pedri, Dembele e Aguero.

Vale la pena notare che il Barcellona è sceso al nono posto nella classifica del campionato spagnolo in questa stagione, iniziata dopo la partenza della sua stella internazionale Lionel Messi.



Source link

قد يهمك ايضاً