Non c’è giocatore al mondo migliore di Salah


Fernando Torres, l’ex nazionale spagnolo, ha descritto l’egiziano Mohamed Salah, la stella del Liverpool, come il miglior giocatore del mondo oggi.

E Torres, che ha segnato 81 gol in 141 presenze con il Liverpool, crede che l’uomo che lo ha condiviso nello spogliatoio del Chelsea sia arrivato in cima.

Mohamed Salah e Torres in una foto precedente mentre erano al Chelsea

Mohamed Salah e Torres in una foto precedente mentre erano al Chelsea

E Torres ha dichiarato in dichiarazioni al sito web del Liverpool: “Salah è il migliore al mondo in questo momento, al 100%”. Non solo quest’anno, sono state fantastiche le ultime due o tre stagioni. Si tratta sempre di premi individuali per i giocatori quando vincono trofei allo stesso tempo, ma penso che sia stato uno dei migliori due o tre giocatori al mondo negli ultimi cinque o sei anni. La sua costanza è incredibile, si vede che batte tutti i record e continua a segnare gol. Sono davvero felice per lui perché l’ho visto quando è arrivato in Inghilterra. All’inizio è stata dura, ma è un grande ragazzo e un grande giocatore.

Torres ha continuato: Mi è piaciuto molto guardare le partite quando Mane, Firmino e Salah erano in attacco e si divertivano a segnare. Salah era il mio compagno di squadra al Chelsea e all’inizio è stato difficile per lui. Sono così felice di vederlo in cima al mondo ora. Segna per divertimento ed è uno dei giocatori più in voga al mondo negli ultimi anni.



Source link

قد يهمك ايضاً