Non potevo rifiutare l’offerta dell’Aston Villa -notizie di calcio

Non potevo rifiutare l'offerta dell'Aston Villa

notizie di calcio

Il nuovo allenatore dell’Aston Villa Steven Gerrard ha rivelato che l’opportunità di allenare il club della Premier League non poteva essere rifiutata, con l’ex allenatore dei Rangers che si preparava a mettere alla prova le sue abilità nella massima serie in Inghilterra.

Gerrard, che ha posto fine ai nove anni di regno del Celtic nella Premier League scozzese guidando i Rangers verso un titolo imbattuto la scorsa stagione, ha sostituito Dean Smith all’Aston Villa la scorsa settimana.

In un’intervista con il sito web del club, l’ex capitano del Liverpool e dell’Inghilterra ha dichiarato: “Quando è arrivata questa conversazione telefonica, volevo che accadesse molto rapidamente perché l’opportunità era prima di tutto molto grande. Da lì è successo molto rapidamente, e quando sei in questa situazione, è quello che vuoi che accada. L’ultima cosa che vuoi è rallentare perché vuoi iniziare a lavorare il più velocemente possibile.

Dopo tre anni con i Rangers, Gerrard ha detto che se ne sarebbe andato “a testa alta” dopo aver aiutato a ricostruire il club di Glasgow, che ha lottato dopo essere stato retrocesso al quarto livello a causa di problemi finanziari negli ultimi dieci anni.

Gerrard, 41 anni, sta ora cercando di adattarsi rapidamente all’Aston Villa, che è a soli due punti dalla zona retrocessione dopo cinque sconfitte consecutive.

Gerrard ha aggiunto: “Devo rispettare il fatto che i campionati sono molto diversi in termini di livello, ma ho imparato molto negli ultimi tre anni e mezzo. Ho vissuto sotto questa pressione ogni settimana e penso che andare in un altro campionato in cui ci sono squadre diverse, allenatori diversi e sfide diverse sia qualcosa a cui mi adatterò molto rapidamente.

“La cosa buona è che ho giocato tanti anni in campionato, quindi conosco il livello, conosco i giocatori, conosco le tecniche”. Ho anche un sacco di veri istruttori esperti.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً