Nuove accuse di stupro contro Mindy -notizie di calcio

Nuove accuse di stupro contro Mindy

notizie di calcio

Martedì il calciatore del Manchester City Benjamin Mendy è stato accusato di due nuove accuse di stupro.

E l’agenzia di stampa britannica “BA Media” ha riferito che Mindy, 27 anni, sta attualmente affrontando sei accuse di stupro, dopo essere stato accusato di quattro accuse lo scorso agosto.

L’internazionale francese è in custodia dal suo arresto ad agosto, dopo che i giudici hanno respinto una serie di richieste di cauzione.

La polizia del Cheshire ha dichiarato in una dichiarazione che anche Mindy è accusata di un’accusa di violenza sessuale.

Tutti questi presunti crimini riguardano quattro donne di età superiore ai 16 anni che si sarebbero verificati tra ottobre 2020 e agosto 2021.

La dichiarazione della polizia ha aggiunto: “La polizia del Cheshire e il Royal Prosecution Service desiderano ricordare a tutti che il procedimento penale è in corso”. vivi e che hanno diritto a un processo equo.

Mindy, che è attualmente detenuto nel carcere di Liverpool, è stato convocato in tribunale a Stockport mercoledì.

Luis Saha Matori, il coimputato, è stato accusato di due ulteriori accuse di stupro e un’accusa di aggressione sessuale e attualmente sta affrontando sei accuse di stupro.

Mindy è stata inizialmente accusata il 26 agosto di tre capi di stupro relativi a un presunto incidente verificatosi nell’ottobre 2020 e all’aggressione sessuale di una donna all’inizio di gennaio di quest’anno. È stato anche accusato di aver violentato una donna nell’agosto di quest’anno.

Mendy è al Manchester City dal 2017, quando si è unito alla squadra del Monaco.

È stato arrestato dalla sua squadra dopo essere stato accusato dalla polizia, in attesa di indagini.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً