Pedro Emmanuel .. l’esonero più veloce nella storia della vittoria


Il portoghese Pedro Emmanuel è diventato l’allenatore più veloce ad essere esonerato nella storia del club saudita Al-Nasr nell’era dei professionisti, dopo aver trascorso solo 38 giorni a capo dello staff tecnico della prima squadra.

Mercoledì, la squadra di Al-Assimi ha annunciato l’esonero dell’allenatore 46enne, che è stato contratto da Al-Nasr il 3 ottobre scorso, per succedere al tecnico brasiliano Mano Menezes.

Pedro Emmanuel ha guidato la squadra Al-Nasr in sole 5 partite, vincendo una partita contro gli Emirati Al-Wahda nei quarti di finale della AFC Champions League, prima di perdere la partita di semifinale contro l’Al-Hilal Arabia Saudita, e poi la sua squadra è stata sconfitto in campionato dall’accordo, e poi legato con Al-Fayha, ed è stato il suo ultimo confronto contro Al-Shabab e anche Al-Nasr lo ha perso.

Durante la carriera del club Al-Nasr nel campionato professionistico dal 2008, più di 20 allenatori hanno supervisionato la formazione della squadra, ma il periodo che Pedro Emanuel ha trascorso tra le mura della squadra gialloblù è stato il più breve, in quanto l’allenatore non ha durano più di 38 giorni.

gomesh

gomesh

Il brasiliano Ricardo Gomes è stato l’allenatore più veloce ad essere licenziato dalla sua posizione all’Al-Nasr Club, poiché è stato nei corridoi gialli per 83 giorni, mentre il croato Alain Horvat, che ha vinto la Supercoppa la scorsa stagione, ha trascorso 91 giorni.

Nella stagione 2015-2016, l’italiano Fabio Cannavaro è entrato come sostituto dell’uruguaiano Jorge da Silva dopo che quest’ultimo è stato licenziato dalla sua posizione, ma è durato solo 110 giorni.

Cannavaro

Cannavaro

Nella stagione successiva, il boliviano Gustavo Quinteros subentrò all’allenatore dell’Al Nasr dopo l’esonero di Ricardo Gomes, a soli 121 giorni dalla fine.



Source link

قد يهمك ايضاً