Professionisti esclusi dalla Nazionale egiziana -notizie di calcio

Professionisti esclusi dalla Nazionale egiziana

notizie di calcio

Sabato, l’allenatore portoghese, Carlos Queiroz, ha annunciato la lista definitiva per partecipare alla Coppa di calcio araba, che si terrà in Qatar dal 30 novembre al 18 dicembre, poiché la lista era priva di professionisti fuori dall’Egitto e comprendeva 23 giocatori della Premier League egiziana.

La Federcalcio egiziana ha dichiarato sul suo sito web che l’annuncio della lista è arrivato dopo una serie di incontri che hanno incluso la visione di tutte le partite del quarto turno della Premier League, conclusasi venerdì.

La Federazione ha aggiunto che l’elenco: comprendeva 23 giocatori, in cui sono state investite le condizioni di selezione per attivare la politica di presentazione di volti e generazioni nuove in preparazione ai futuri impegni e un contributo all’ampliamento della base nazionale.

Queiroz ha scelto come portieri Mohamed El-Shennawy (Al-Ahly), Mahmoud Gad (Enppi), Mohamed Sobhi (Farco), i difensori Akram Tawfiq (Al-Ahly), Ahmed Fattouh (Zamalek), Mahmoud Hamdi “Al-Wensh” ( Zamalek), Ayman Ashraf (Al-Ahly) e Ahmed Yassin (La Banca nazionale) Mohamed Abdel Moneim (futuro) Marwan Daoud (Enppi) Hamdi Fathi (Al-Ahly).

Nel mezzo ci sono Amr Al-Soliya (Al-Ahly), Muhannad Lashin (Tala’a Al-Jaish), Imam Ashour (Zamalek) Omar Kamal Abdel-Wahed (Futuro) Ahmed Refaat (Futuro) Mohamed Magdy “Qafsha” (Al -Ahly) Mustafa Fathi (Zamalek) Ahmed Sayed “Zizou” (Zamalek) ).

Nell’attacco, Muhammad Sharif (Al-Ahly), Marwan Hamdi (Smouha), Osama Faisal (Al-Ahly Bank), Hussein Faisal (Smouha).

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً