Ramos torna all’allenamento di gruppo di Parigi


Il difensore spagnolo Sergio Ramos ha ripreso gli allenamenti di gruppo con i francesi del Paris Saint-Germain, secondo quanto appreso dall’agenzia “Agence France Presse” da fonti vicine al giocatore, per confermare le precedenti informazioni trasmesse martedì a Radio “Monte Carlo”.

“Il processo di recupero di Sergio Ramos continua”, ha detto la fonte, sottolineando che il difensore 35enne non ha giocato un minuto dal suo trasferimento a titolo gratuito dal Real Madrid la scorsa estate a causa di un infortunio al ginocchio.

E l’allenatore della squadra argentina della capitale francese, Mauricio Pochettino, aveva detto a metà ottobre: ​​Nessun giocatore vorrebbe allenarsi in modo individuale. Ramos soffre di questa situazione ma è forte mentalmente.

Ramos non fa più parte dei piani dell’allenatore della Spagna Luis Enrique, che non lo ha convocato per la nazionale che ha partecipato alla fase finale di Coppa dei Campioni in estate a causa dei frequenti infortuni subiti negli ultimi mesi della scorsa stagione.



Source link

قد يهمك ايضاً