Rashford dedica il grado di Membro dell’Impero Britannico a sua madre


Marcus Rashford del Manchester United ha donato la sua appartenenza all’Impero Britannico a sua madre, impegnandosi a fare di più nella sua campagna per aiutare i bambini svantaggiati.

L’agenzia di stampa britannica “PA Media” ha riferito che Rashford, “24 anni”, ha affermato che i suoi motivi erano di dare ai giovani del suo paese cose che non aveva quando cresceva, e ha sottolineato che ogni bambino merita di avere un opportunità.

Rashford ha lanciato un’importante campagna lo scorso anno per convincere il governo a fornire pasti gratuiti ai giovani vulnerabili in Inghilterra durante le vacanze scolastiche durante la pandemia del virus Corona, che ha costretto il primo ministro Boris Johnson a ribaltare la sua decisione in merito.

Martedì, dopo la sua inaugurazione al Castello di Windsor, il giocatore ha dichiarato di dedicare il grado di membro dell’Impero britannico a sua madre, Melanie, che ha cresciuto lui e i suoi quattro fratelli.

Ha detto: “Sembra che stiano accadendo molte cose, ma per dirla semplicemente, cerco di dare ai bambini cose che non avevo quando ero giovane”. Se queste cose fossero disponibili per me, sarei migliore di come sono ora e avrei avuto molte scelte nella mia vita.

“Gli do solo la possibilità, e penso che meritino la possibilità – cosa non merita un bambino?” ha aggiunto. Per me è una punizione per loro non ricevere cose come i pasti o il loro bisogno di libri.

“Se possiamo stare insieme per fare questi piccoli cambiamenti – sono piccoli ma grandi cambiamenti una volta visti i risultati, vedo una generazione venire dopo di me che sarà molto speciale”, ha sottolineato. Hanno bisogno di una direzione e di una direzione, e quello che faccio gliela dà.



Source link

قد يهمك ايضاً