Reus sfida il Bayern: strapperemo lo scudetto

Reus sfida il Bayern: strapperemo lo scudetto


Il giocatore Marco Reus ha dichiarato guerra alla squadra di calcio tedesca Bayern Monaco e mirava a conquistare il campionato della Lega tedesca in questa stagione per la sua squadra, il Borussia Dortmund.

Nelle dichiarazioni a “Sport 1”, Reus, 32 anni, ha dichiarato: “Il mio obiettivo è raggiungere il traguardo con il Dortmund, e finché indosserò la maglia del Dortmund e finché sarò il leader di questa squadra, lo farò tutto per portare lo scudetto al Dortmund”.

È interessante notare che il Dortmund è secondo in classifica, a quattro punti dal Bayern, dopo 11 partite finora in Bundesliga.

Royce ha chiesto alla squadra di sfruttare le fasi deboli del Bayern Monaco e ha ammesso che la sua squadra non ha dato tutto in questa stagione se non raramente, ma è anche riuscito a superare partite difficili che stavano per ostacolare la carriera del Dortmund.

Va notato che il Bayern Monaco ha vinto il titolo della Bundesliga nelle ultime nove stagioni consecutive, e Reus ha espresso la convinzione che ciò rifletta la pura stabilità e l’eccellente prestazione tecnica della squadra bavarese, e ha aggiunto: “Dobbiamo essere dove si indeboliscono, ma molto raramente si indeboliscono.”



Source link

قد يهمك ايضاً