Ripeterò la storia di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid -notizie di calcio

Ripeterò la storia di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid

notizie di calcio

Il nazionale brasiliano Vinicius Junior, calciatore del Real Madrid, ha rivelato che intende firmare un nuovo contratto a lungo termine, mentre cerca di ripetere i successi di Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos con la maglia del Real Madrid.

“Ho la fortuna di essere qui da tre anni e mi piacerebbe rimanere qui molto più a lungo”, ha detto Vinicius al programma radiofonico “El Larguero”. Voglio fare una grande carriera come Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos. E proprio come fa anche qui Marcelo.

Vinicius sta trascorrendo la sua quarta stagione con il Real Madrid e ha partecipato a 135 partite con la squadra in tutte le competizioni da quando ha segnato la sua prima partecipazione a settembre 2018.

Solo quattro giocatori eccellono nel numero di partecipazioni con il Real Madrid nello stesso periodo, sono Luka Modric (138 partite), Thibaut Courtois (142 partite), Casemiro (143 partite) e Karim Benzema (155 partite).

Ma Vinicius è ancora molto indietro rispetto alla partecipazione di Ronaldo, che ha giocato 438 partite con la squadra, e Ramos, che ha giocato 671 partite, prima della partenza di entrambi.

L’attuale contratto di Vinicius (21 anni) con il Real Madrid dura due anni e mezzo e il giocatore sembra desideroso di continuare con la squadra oltre, poiché è stato riferito che sono in corso trattative per un nuovo contratto.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً