Saleh Al-Shehri .. un capocannoniere specializzato nella composizione delle partite -notizie di calcio

Saleh Al-Shehri .. un capocannoniere specializzato nella composizione delle partite

notizie di calcio

Saleh Al-Shehri ha continuato i suoi successi con la squadra nazionale di calcio saudita, dopo averla guidata a una vittoria per 1-0 sul Vietnam, martedì, e a mantenere Al-Akhdar in cima al Gruppo B con 16 punti nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 .

L’AFC ha scelto Al-Shehri come uomo per la partita dopo la sua brillantezza e leadership della squadra saudita per battere il Vietnam in mezzo alla sua terra e ai suoi fan, con il gol che ha segnato al 31′ della partita, la seconda volta ha ottenuto il “Man of the Match” dopo l’incontro di Amman.

Saleh Alshehri

Saleh Alshehri

L’attaccante 28enne ha raggiunto il settimo gol in carriera con la prima squadra, avendo giocato con la maglia “verde” 12 partite, e questa è la sua prima partecipazione alle qualificazioni ai Mondiali, essendo la sua prima partita internazionale contro la Giamaica nel novembre 2020 con un incontro amichevole, e il confronto ha visto anche il suo primo gol in nazionale, sette giorni dopo aver compiuto il suo ventisettesimo anno di età.

Il numero di minuti di Al-Shehri con il suo paese è arrivato a 701, di cui 10 partite da protagonista, con una media di un gol ogni 100 minuti.

Durante le partite giocate contro 10 squadre, il giocatore che indossava la maglia numero 11 ha visitato Giamaica e Palestina “due gol”, oltre a Singapore e Vietnam “due gol” e Oman.

Saleh Al-Shehri è diventato il giocatore che ha segnato di più per la nazionale saudita nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022, dopo aver raggiunto i 6 gol, dietro Fahd Al-Mawlid e Salem Al-Dosari con “4 gol per entrambi”.

L’attaccante saudita Al Hilal ha giocato un ruolo importante nelle partite a cui ha partecipato con la nazionale, visto che i suoi gol sono stati decisivi nella finale di qualificazione, dopo aver regalato ad “Al-Akhdar” il gol di allargare il divario contro il Vietnam quando ha segnato il terzo gol nella partita terminata 3-1, e dopo cinque giornate ha anche segnato un gol L’unica partita contro l’Oman che ha regalato all’Arabia Saudita una vittoria importante a Muscat, e ancora una volta ha saputo ripetere il suo contributo con il gol a cui ha segnato Vietnam ad Hanoi.

notizie di calcio



Source link

notizie di calcio

قد يهمك ايضاً